FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Una notte da leoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Una notte da leoni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Una notte da leoni
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Messaggi: 32
Da: carbonera (TV)
Inviato: 29-06-2009 11:11  
Devo dire che era da anni che non ridevo così tanto.
Il film è spassosissimo. E' Molto divertente.
E' fatto bene. Lo consiglio a tutti.
Fidatevi mi ringrazierete per avervelo consigliato.
N.B: mi raccomando non uscite dalla sala quando proietteranno i titoli di coda perché sono fantastici. Io avevo le lacrime agli occhi dal ridere!
_________________

  Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 09-07-2009 21:47  
Quoto tutto, io pensavo che fosse una cagata pazzesca, invece ho avuto le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine ( titoli di coda compresi). Comunque, l'attore barbuto era il migliore, non l'avevo mai visto prima, ma suppongo che dopo questo film lo vedremo spesso in giro. Tral'altro stanno già preparando il sequel, speriamo sia all'altezza del primo =)

  Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 10-07-2009 01:43  
Uno dei film più esilaranti degli ultimi anni...veramente spassoso
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-07-2009 02:04  
A me non ha prodotto questi effetti così estremi, l'ho trovato molto carino e divertente, però mi è parso un film meno scatenato e sovversivo di quanto volesse apparire.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 23-07-2009 17:30  
anch'io non ho mai riso così tanto prima!!! Ma vi ricordate le foto finali!!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-07-2009 17:44  
Bah non capisco tutto questo divertimento.
Non mi ha strappato un sorriso neanche per sbaglio.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 23-07-2009 23:24  
quote:
In data 2009-07-23 17:44, Lollina scrive:
Bah non capisco tutto questo divertimento.
Non mi ha strappato un sorriso neanche per sbaglio.




Beh se si contesta che UNA NOTTE DA LEONI non sia un film quanto meno divertente siamo arrivati alla frutta.
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-07-2009 23:37  
diciamo che è un film molto maschilista,o maschile,e una ragazza potrebbe anche lecitamente rompersi le balle a vedere sti 3 deficenti.checerto qualche risata la strappano ma niente di memorabile
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Messaggi: 32
Da: carbonera (TV)
Inviato: 24-07-2009 11:01  
Beh io ho riso tanto quanto mio marito, anzi forse di più. Quelle che non lo trovano divertente dovrebbero prendere la vita un pò meno seriamente e rilassarsi di più
_________________

  Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-07-2009 12:31  
Ora non sentiamoci più positivi e più solari solo perchè si trova divertente un film che altri reputano scialbi...

Qualcun altro potrebbe contestare di tutta risposta l'infantilità di tali elementi.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2009 20:49  
quote:
In data 2009-07-23 23:24, joker83 scrive:
quote:
In data 2009-07-23 17:44, Lollina scrive:
Bah non capisco tutto questo divertimento.
Non mi ha strappato un sorriso neanche per sbaglio.




Beh se si contesta che UNA NOTTE DA LEONI non sia un film quanto meno divertente siamo arrivati alla frutta.




Ma infatti sono io una schiappa.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2009 20:50  
quote:
In data 2009-07-24 11:01, colore00 scrive:
Beh io ho riso tanto quanto mio marito, anzi forse di più. Quelle che non lo trovano divertente dovrebbero prendere la vita un pò meno seriamente e rilassarsi di più




Scusami ma questa frase fa davvero schifo.
Ho apprezzato di più l'intervento di Joker.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2009 23:33  
quote:
In data 2009-07-23 23:24, joker83 scrive:
quote:
In data 2009-07-23 17:44, Lollina scrive:
Bah non capisco tutto questo divertimento.
Non mi ha strappato un sorriso neanche per sbaglio.






Beh se si contesta che UNA NOTTE DA LEONI non sia un film quanto meno divertente siamo arrivati alla frutta.




credo che il fatto che un film sia divertente sia la cosa meno dimostrabile del mondo

io ne ho sentito parlare sia bene che tiepidamente
cmq voglio vederlo

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-07-2009 19:20  
A me ha divertito. molto carino
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Messaggi: 32
Da: carbonera (TV)
Inviato: 28-07-2009 18:48  
quote:
In data 2009-07-24 20:50, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-07-24 11:01, colore00 scrive:
Beh io ho riso tanto quanto mio marito, anzi forse di più. Quelle che non lo trovano divertente dovrebbero prendere la vita un pò meno seriamente e rilassarsi di più




Scusami ma questa frase fa davvero schifo.
Ho apprezzato di più l'intervento di Joker.




Che c'è di male nella mia frase scusa?
Non si può predere seriamente un film comico americano. Se non lo si sa prendere per quello che è e farsi una risata allora "siamo alla frutta" (visto che ti piace di più questa frase.

  Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127001 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: